fbpx
Scoperta

Quattro miscele per gli amanti del cioccolato

Sappiamo che siete lì: un esercito di amanti del cioccolato ogni giorno alla ricerca di nuove interpretazioni del delizioso oro nero! E chi siamo noi per deludervi? Ecco quindi una selezione di quattro miscele dalla nostra collezione che conquisteranno anche i più golosi tra voi.

Rossetto & Cioccolato

Rossetto & Cioccolato è la nostra miscela più amata, la più seducente e quella che mette tutti d’accordo! Un grande equilibrio tra tè nero, fava di cacao, frutti rossi e la leggera dolcezza delle foglie di mora e della cannella. Ci piace definirla una golosità “adulta” perché nessun sapore è prevalente sugli altri, la base di tè è rispettata e riconoscibile, e il cioccolato conserva le note leggermente amare del cacao.

Dark Chocolate

Se il primo era un’ode all’equilibrio, qui dobbiamo confessarlo: in Dark Chocolate l’aroma di cioccolato la fa decisamente da padrone, dando l’illusione di bere una cioccolata in tazza invece di un tè nero. L’effetto stucchevole è comunque scongiurato grazie alla presenza di fava di cacao e qualche tocco di semi di coriandolo, ma per i più golosi questa è una miscela che vi conquisterà appena aperta la confezione!

Pensiero Stupendo

Anche il tè verde può essere abbinato con successo ad un aroma goloso! Pensiero Stupendo ci piace immaginarlo come un amore a tre, in cui su un letto di tè verde l’aroma del cacao abbraccia quello della pera e dello zenzero candito, senza che nessuno dei tre prevalga sull’altro. Un grande equilibrio tra gli ingredienti che ricorda il classico abbinamento pere-cioccolato.

Cioccolato e fragola

E se oltre alle calorie voleste evitare anche la teina? Cioccolato e fragola è quello che fa per voi! Questa miscela non contiene tè, ma non per questo è meno golosa: una base di scorze di cacao addolcita da mela e fragola in pezzi, ideale anche per sostituire un dessert dopo cena o per una merenda nel tardo pomeriggio.

Bere un tè al cioccolato non sarà proprio come addentare una tavoletta di fondente ma ha un innegabile vantaggio: una tazza di tè non ci farà preoccupare per le calorie!

0