fbpx
Su di noi

Black Friday?

Questo post parla di Black Friday, ma forse non nel modo che vi aspettereste.

Ricevere ordini sulla nostra Bottega Online da tutta Italia ci rende incredibilmente felici e l’affetto che ci dimostrate ogni giorno supera qualsiasi aspettativa. È anche per questo, però, che abbiamo deciso che Giusmìn non avrà nessuna promozione per il fine settimana del Black Friday.

Le ragioni sono tante e nessuna più importante dell’altra:

💚 Il nostro obiettivo principale è offrirvi un prodotto e un servizio di alta qualità: parte dalla selezione delle miscele e arriva fino alla cura con cui confezioniamo i vostri ordini. Sareste disposti a ricevere un servizio meno attento o magari una miscela più economica a fronte di qualche giorno di risparmio? Noi preferiamo offrirvi, per quanto possibile, un livello costante di qualità e un prezzo adeguato tutto l’anno e per la nostra organizzazione questo non sarebbe stato compatibile con i forti sconti di questi giorni.

🌍 Ci piace pensare che chi sceglie di acquistare del tè sfuso da una bottega indipendente sia anche attento ad un consumo responsabile nei confronti del pianeta (è anche per questo, ad esempio, che quando possibile spediamo i vostri tè in imballaggi riutilizzati). Preferiamo incoraggiarvi ad un consumo più sostenibile piuttosto che spingervi a riempire le dispense per approfittare di una promozione!

💶 Non vogliamo nasconderci: ovviamente ci sono anche ragioni economiche sotto questa scelta. Organizzare un Black Friday non significa solo rinunciare ad una parte delle entrate, ma anche investire di più in comunicazione o assumersi un maggiore rischio acquistando più materie prime che potrebbero restare invendute e scadere e per ora non è qualcosa che possiamo o vogliamo permetterci.

Continueremo come sempre a ringraziarvi per la vostra fiducia e a premiare la vostra fedeltà, magari con un assaggio inaspettato o con un codice sconto su un futuro acquisto. Il Black Friday, invece, non fa proprio per noi!

3